IL MONDO GRAFFIO

Graffio è la nuova pagina di una storia unica.

Graffio è l’essenza più pura dei valori che guidano la nostra azienda sin dal 1992, l’anno in cui il fondatore ed esperto di rubinetteria Uber Giulini Neri concretizza il suo desiderio di creare prodotti innovativi e ben realizzati, capaci di distinguersi nel settore degli ambienti doccia.

Dalla passione per la tecnologia e il design, in puro stile Made in Italy, nel 2015 prende vita il marchio Graffio: il sogno iniziale del fondatore si combina all’entusiasmo di un team esperto di creativi e di artigiani, uniti nell’obiettivo di realizzare articoli doccia originali nella forma e nei materiali.

La caratteristica distintiva di Graffio, oggi come allora, consiste nell’osare ancora di più sul fronte della creatività applicata agli ambienti doccia, pur mantenendo un solido legame con la natura, il territorio e le tradizioni artigianali di un tempo.

Sede Nuova Osmo - Graffio

Nella suggestiva cornice del Lago d’Orta, all’interno del distretto produttivo del Piemonte Nord-Orientale, il team di Graffio crea articoli di rubinetteria e ambienti doccia dal fascino senza tempo, in cui la forza e il coraggio dello stile Made in Italy sopravvivono in una forma di artigianato moderno, dove confluiscono l’attenzione per i dettagli e per l’eco-sostenibilità.

Graffio – La forza e il coraggio dello stile Made in Italy

Graffio è Made in Italy

Tutti i prodotti Graffio sono Made in Italy e prendono vita nella splendida cornice del Lago d’Orta, uno dei luoghi più incantevoli del nord Italia e fonte di ispirazione per i nostri designer. L’ideazione e la realizzazione degli articoli doccia per bagni e piscine avviene nella nostra sede storica di San Maurizio d’Opaglio, in provincia di Novara, all’interno del processo produttivo di Nuova Osmo.

certificato ISO9001
CERTIFICATO IQNET
certificato 100% Italia
POLITICA AZIENDALE

E-Coscienza

“Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli”

(Antico proverbio Navajo)

Graffio - Lago d'Orta

Graffio guarda al futuro attraverso l’eco-sostenibilità dei processi e dei prodotti: il nostro amore per l’ambiente, fonte di vita e di ispirazione, è incondizionato e si concretizza nella filosofia della E-Coscienza per la ricerca scientifica e tecnologica finalizzata alla riduzione dei consumi e degli sprechi.

L’azienda ha concentrato le sue capacità intellettuali e professionali per lo sviluppo di materiali alternativi, privi di sostanze tossiche, per trasformare le idee in articoli ben fatti, ecologici e riciclabili. L’attenzione ad un bene prezioso come l’acqua e la sensibilità verso un utilizzo intelligente di questa risorsa hanno portato alla realizzazione di articoli per docce e piscine che combinano design e rispetto per l’ambiente.